Vacanze in sicurezza

La sicurezza prima di tutto

Per far sì che i nostri ospiti possano trascorrere le proprie vacanze in totale sicurezza, abbiamo adottato ogni misura possibile di contenimento dell’emergenza Covid-19.

E’ importante, per tutelare la sicurezza di tutti, mantenere la distanza interpersonale richiesta, sia dagli altri ospiti che dal nostro staff. 
Per ogni camera forniamo un kit di benvenuto contenente delle mascherine e anche tutto il nostro personale indosserà tutti i dispositivi di protezione individuale previsti.
Abbiamo affisso utili cartelloni con tutti i comportamenti da rispettare in vari punti dell’hotel e per ogni dubbio siamo sempre a disposizione!
Per garantirvi una totale sicurezza e permettervi di vivere al meglio anche le zone comuni del nostro hotel, igienizzeremo e puliremo più volte al giorno.
Dopo ogni cambio ospite tutte le nostre camere vengono interamente sanificate, disinfettate e pulite da cima a fondo, con detergenti adeguati e appositi.
In ogni camera forniamo un kit con mascherine.
La nostra ampia sala ristorante ci permette di distanziare i tavoli per garantire la corretta distanza prevista. Gli orari di ingresso sono più flessibili, per evitare code o assembramenti. La colazione a buffet sarà servita direttamente al tavolo dal nostro staff che sarà lieto di preparare piatti secondo le richieste di ogni ospite.
Anche a pranzo e cena i piatti saranno serviti comodamente al tavolo, pulito e igienizzato adeguatamente dopo ogni cambio ospite. In alternativa, potrete usufruire del nostro pranzo al sacco, da consumare sotto l’ombrellone. Oppure delle convenzioni che abbiamo con numerosi ristoranti della zona.
Il divertimento è fondamentale qui in Romagna, ancor di più allo Jolie. Infatti non abbiamo intenzione di rinunciare al nostro aperitivo: l’unica differenza rispetto agli anni passati sarà che si svolgeranno con servizio al tavolo.
All’Hotel Jolie non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri ospiti con il sorriso che ci contraddistingue e per agevolare le vostre prenotazioni abbiamo modificato la nostra politica di cancellazione. Nel caso in cui non si riesca a venire, l’intera caparra verrà restituita se la prenotazione viene cancellata almeno un mese prima. Se invece la cancellazione avviene 15 giorni prima, viene restituita la metà dell’importo già versato. Per cancellazioni fino a una settimana prima, convertiremo la caparra versata in un voucher da utilizzare per la prossima estate.

Dove siamo

Newsletter

Tutte le nostre offerte e promozioni in anteprima solo per te. Lasciaci la tua email, pensiamo a tutto noi.

iscrizione alla newsletter completata con successo

Perchè sceglierci:

Gestione famigliare
Ampi spazi comuni
Ottima cucina romagnola
30 metri dal mare

Contattaci per un preventivo